I clienti che si possono guadagnare online sono sostanzialmente molti di più di quelli che si possono acquisire localmente. Questa è un’informazione molto importante quando parliamo di “web marketing”. Non è un segreto: utilizzando il marketing digitale, puoi raggiungere un pubblico enorme.
Si deve sempre ricordare che i tuoi clienti e i potenziali clienti sono già online e in qualunque momento. Proprio adesso mentre stai leggendo. Ci sono buone probabilità che stiano già cercando un’attività come la tua, ma se non riescono a trovarti facilmente, probabilmente sceglieranno qualcun altro.
Al giorno d’oggi, infatti, quando qualcuno è interessato a quello che fai, sia per quanto riguarda la tua nicchia in generale o se è curioso del tuo marchio, la prima cosa che farà è cercare online (o all’interno dei Social Network) e vedere cosa può scoprire sul tuo conto.
Gli utenti, infatti, potrebbero essere alla ricerca di recensioni in modo da poter sapere cosa dicono gli altri sulla tua azienda o potrebbero essere alla ricerca dei tuoi prodotti. Ricorda: qualunque sia il prodotto o il servizio che le persone stanno cercando, molto probabilmente inizieranno la loro ricerca con Google. Se non hai alcuna presenza online, non verrai trovato e non potrai competere.
L’obiettivo è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web dell’azienda attraverso i nostri principali servizi web e di web marketing tra cui:
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L'attività di Search Engine Optimization è la fase principale di qualsiasi campagna di promozione e strategia di web marketing basata sui motori di ricerca.
Il Search Engine Marketing rappresenta la promozione immediata di un sito web attraverso campagne di pubblicità on line, con l'obiettivo finale di ottenere il massimo rendimento dall'investimento.
Attraverso campagne DEM si veicolano informazioni commerciali e promozionali dell'azienda, ad un pubblico di utenti profilati per raggiungere il target specifico dell'azienda. Pianifichiamo campagne di Direct Email Marketing attraverso l'ideazione grafica e testuale del messaggio, selezionando il target di volta in volta adeguato.