Oggi comprare online è diventata la norma per molte persone. Prima d’ora le uniche possibilità erano quelle di andare nei negozi fisici a fare shopping. Le persone amano acquistare senza uscire di casa, soprattutto oggi, in totale comodità. Ecco perché è importante avere un proprio e-commerce:
- L’e-commerce è più facile da raggiungere: le persone non vogliono visitare fisicamente il negozio per acquistare beni e servizi. Per questo gli e-commerce negli ultimi anni sono spopolati in tutti i settori possibili.
- L’e-commerce ti offre opportunità di marketing diverse: il tuo sito Web è uno dei migliori strumenti di marketing di cui dispone la tua attività e sono tanti i mezzi per farti conoscere in giro. Non solo: l’uso della SEO durante la creazione del tuo sito può aumentare le possibilità che la tua attività venga trovata nei motori di ricerca.
- L’e-commerce aumenta la tua portata: grazie all’accesso a Internet, molte persone in tutto il mondo possono visualizzare il tuo sito Web in qualsiasi momento, il che significa puoi acquisire un pubblico più vasto.
- L’e-commerce riceve facilmente feedback sui prodotti: un negozio online ti consente di ricevere feedback rapidi e continui. In questo modo potrai capire fin da subito se c’è qualcosa che non va, o migliorare ulteriormente la tua offerta nei prodotto più venduti.
Oggi comprare online è diventata la norma per molte persone. Prima d’ora le uniche possibilità erano quelle di andare nei negozi fisici a fare shopping. Le persone amano acquistare senza uscire di casa, soprattutto oggi, in totale comodità. Ecco perché è importante avere un proprio e-commerce:
- L’e-commerce è più facile da raggiungere: le persone non vogliono visitare fisicamente il negozio per acquistare beni e servizi. Per questo gli e-commerce negli ultimi anni sono spopolati in tutti i settori possibili.
- L’e-commerce ti offre opportunità di marketing diverse: il tuo sito Web è uno dei migliori strumenti di marketing di cui dispone la tua attività e sono tanti i mezzi per farti conoscere in giro. Non solo: l’uso della SEO durante la creazione del tuo sito può aumentare le possibilità che la tua attività venga trovata nei motori di ricerca.
- L’e-commerce aumenta la tua portata: grazie all’accesso a Internet, molte persone in tutto il mondo possono visualizzare il tuo sito Web in qualsiasi momento, il che significa puoi acquisire un pubblico più vasto.
- L’e-commerce riceve facilmente feedback sui prodotti: un negozio online ti consente di ricevere feedback rapidi e continui. In questo modo potrai capire fin da subito se c’è qualcosa che non va, o migliorare ulteriormente la tua offerta nei prodotto più venduti.
Potrà integrarsi a
1
Pagamenti
Sarà possbile l'integrazione con i principali metodi di pagamento
2
Analisi
Integrazioni degli ultimo strumenti per statistiche e analisi pubblicitaria
3
Spedizione
Offiramo l'integrazione con sistemi autonomi per la spedizione degli ordini
4
Integrazione
Se disponete gia di un gestionale compatibile sarà possibile l'integrazione